« Tutti Eventi

Commedia “Giovanni e Paolo, Uomini” per Rassegna “Senza Sipario”

Ottobre 19 @ 21:00 - 23:00

Abbiamo il piacere di condividere gli appuntamenti che costituiscono la Seconda edizione della Rassegna teatrale “Senza Sipario”, in programma nei mesi di ottobre e novembre 2024.

Nell’organizzare la rassegna l’ente capofila è la Compagnia Teatrale La Marmotta APS con la collaborazione dell’Associazione Culturale 2L Lombardia Lucania APS e del Circolo Poetico Culturale l’Alba – APS. Con il patrocinio del Comune di Fagnano Olona.

Introdurranno le serate i poeti del Circolo Poetico Culturale L’Alba – APS declamando componimenti poetici con tematiche vicine alla trama degli spettacoli.

Finalità del progetto

Le tre associazioni collaborano per offrire una proposta teatrale di qualità alla popolazione fagnanese, oltre a spunti di riflessione su temi sociali e di rilevanza culturale e letteraria.

Promuovere il teatro nella sua accezione di amatorialità, che fa dell’associazionismo il luogo di incontro fra persone di ogni età accomunate dalla passione per il teatro e per la ricerca teatrale, tecnica e artistica.

Commedie di “Senza Sipario” 2024

Gli spettacoli si terranno nell’Aula Magna della Scuola media “E. Fermi” in Piazza Alfredo di Dio Fagnano Olona, con inizio alle ore 21. Tutti ad ingresso libero.

Di seguito riportiamo le date, con i titoli delle commedie e le compagnie che li porteranno in scena:

• 05 Ottobre 2024 – “Calendar Girls” di Tim Firth – Compagnia Amici per un sogno APS
  • 19 Ottobre 2024 – “Giovanni e Paolo, Uomini” di Roberta Palma – La foresta di Arden
  • 26 Ottobre 2024 – “Il Dio Della Carneficina” di Yasmina Reza – Compagnia Teatrale Maskere & Gruppo Teatro Tempo
  • 09 Novembre 2024 – “L’Uomo dal Fiore in Bocca” – di Luigi Pirandello – Compagnia Teatrale La Marmotta APS